luca altobelli

Luca Altobelli

Luca Altobelli

HDVI, High Definition Video Information, nasce dalla crescente necessità di fornire servizi di installazione e supporto “chiavi in mano”.

La figura del System Integrator è oggi sempre più richiesta per risolvere, in breve tempo, problematiche di progettazione di impianti Audio/Video, Informatici e di Sicurezza.

La HDVI, in questa ottica, si pone come obiettivo di individuare e fornire ad imprese e privati soluzioni tecnologiche personalizzate nonché assistenza continua sulle istallazioni adottate.

Il cliente, inoltre, grazie alla grande attenzione che la HDVI pone alla fruibilità dei sistemi informatici, sarà sempre in grado di sfruttare per le proprie esigenze produttive, gli strumenti tecnici di ultima generazione con la garanzia della massima semplicità di utilizzo.

Con la ormai inarrestabile convergenza tecnologica, per cui macchine di grande complessità rispondono a più funzioni contemporaneamente, HDVI è la risposta a chi desidera avere strumenti di lavoro affidabili, senza doversene occupare direttamente.

L’ esperienza informatica applicata alla videoinformazione fornisce alla clientela la massima competenza per valutare e scegliere i migliori prodotti aumentando l’efficienza e contenendo i costi.

HDVI è alla continua ricerca di tecnologie applicate all’ informatica, alla videoinformazione ed alla sicurezza.

Obiettivo: rendere la tecnologia accessibile a tutti.